Muay Thai: Fft Munera a scuola dal maestro Daniele Marinetti

Sabato scorso, 18 gennaio, allenamento collettivo presso il Pala Dido di Crescentino

CRESCENTINO (VC)

Sabato scorso, 18 gennaio, a Crescentino presso il Pala Dido, il maestro Cristiano Bertolina ha organizzato un allenamento collettivo insieme ad uno dei più importanti maestri di Muay Thai in Italia, Daniele Marinetti.

Il maestro inizia le sua attività nella Muay Thai nel 1998 a Viterbo come allievo Fighter. Il suo percorso agonistico lo porta a vincere numerose manifestazioni tra cui: galà di Viareggio, galà di Isernia e a vincere i nazionali Fikb.

Dal 2009 inizia a viaggiare in Thailandia per studio, girando molteplici camp avendo così la possibilità di collaborare con alcuni dei più importanti maestri del luogo.

Come coach vince, grazie ai propri fighters, molteplici titoli nazionali ed internazionali pro.

Daniele Marinetti, durante l'allenamento, ha condiviso la propria esperienza con i numerosi allievi arrivati da tutto il nord Italia, mostrando alcune tecniche e metodologie efficaci al fine del combattimento.

Alla manifestazione erano presenti anche il sindaco e l'assessore allo sport di Crescentino che hanno ringraziato tutte le persone che hanno partecipato e reso possibile la giornata di sport collettiva.

Per la società Fft Munera hanno aderito le sezioni di Casale Monferrato, Chivasso e Crescentino.

Ricerca in corso...