Successo per il Pickleball Casale Monferrato alle qualificazioni agli Italiani di Canelli

Il doppio Fogarolli-Meneguz ha conquistato il primo posto, Gianni Fogarolli è arrivato secondo nel singolo maschile e Simone Meneguz secondo nel doppio misto con Erica Enzo

CANELLI

(Nella foto: i vincitori del doppi maschile Fogarolli-Meneguz)

Si sono concluse ieri, 29 marzo 2025 a Canelli le qualificazioni per i Campionati Italiani di Pickleball che si terranno nei prossimi mesi contestualmente agli Internazionali di Tennis Roma.

La competizione ha visto brillare la squadra di Pickleball Casale Monferrato, con un risultato di eccellenza: il doppio Fogarolli-Meneguz ha conquistato il primo posto, Gianni Fogarolli è arrivato secondo nel singolo maschile e Simone Meneguz secondo nel doppio misto con Erica Enzo.

Il torneo di qualificazione ha visto la partecipazione di numerosi giocatori provenienti dalla provincia di Asti, di Alessandria e di Torino a testimonianza della crescente popolarità di questo sport nel nostro paese.

Terminata questa prima fase nazionale, a giugno ne partirà una seconda, la "Road to Torino", che prevederà 3 tappe provinciali e una regionale per potersi qualificare alle finali nazionali che si giocheranno in concomitanza con le Nitto ATP Finals di tennis.

Ricerca in corso...