Domenica 13 aprile la società FFT Munera di kickboxing e muay thai con le sezioni di Casale Monferrato, Chivasso e Crescentino, ha partecipato con i propri atleti, alla manifestazione di sport da combattimento, realizzata dai maestri Paolo Pacetta e Alice Saracco, denominata Asti Martial Kombat.
I match del pomeriggio e della serata, realizzati con l'ausilio del comitato piemontese Federkombat, si sono svolti nella suggestiva cornice del Palco 19, discoteca sita nel centro di Asti, dove gli atleti hanno dato vita ad un grande spettacolo sia nelle discipline di contatto pieno che di quello leggero.
Per la società casalese eccellente prestazione di Lorenzo Solarino che vince alla grande il proprio match con una grande prestazione nella specialità K1 light.
Nel pomeriggio anche i giovani cadetti Nicola Ciro Manna e Mathia Stennis si sono cimentati nella specialità kicklight fornendo una buona prestazione.
Nella Muay Thai light Simone Rotolo combatte bene,ma non riesce a portater a casa il match.
Gli atleti sono stati accompagnati, seguiti e coordinati all'angolo dal maestro Cristiano Bertolina e gli istruttori Giulio Demagistris e Simone Spinello.
La società pienamente soddisfatta delle prove dei propri ragazzi ripartirà con gli allenamenti preparandosi per il 27 aprile a Chivasso.