Le Tre Rose in campo contro l'Amatori Genova

Domenica 26 gennaio si torna al Ronzone per la seconda giornata di ritorno

CASALE MONFERRATO

Domenica 26 gennaio le Tre Rose tornano sul campo di casa, del Ronzone contro l'Amatori Genova, nella seconda partita del girone di riitorno.

La prima partita di ritorno, giocata contro il CusPo (Centro Universitario Sportivo Piemonte Orientale),giocata sul campo di Casalbagliano, nonostante il risultato sfavorevole, è stata una gran bella partita, dove i monferrini hanno sfoderato un bel gioco, anche se è mancata la meta. Questo è stato anche il commento dell'arbitro: il risultato non ha espresso le forze in campo, è mancata la meta e la mischia ha sofferto troppo.

Tutti, poi, hanno apprezzato le nuove maglie.

Sono scesi in campo Iss Camara, Sephane Lago, Adji Jallow, Alpha Diallo, Ousmane Cisse, Wamizou Imorou, Moussa Ridanessy, Frank Abakah, Moussa Senior Sidibe, Omar Mballow, Zakaria Guebre, Abdala Keita, Julio Nafack Tagne, Moussa Junior Sidibe, Abdoul Zangara, Abdoulaye Kone, Abdoul Zabre, Issa Nonni, Fatao Cogo.

Con l'apprezzamento e i complimenti di tutti si è ritornati a casa, ancora più motivatio per la partita di questa domenica prossima, 26 gennaio, contro l'Amatori Genova sul campo casalingo del Ronzone.

Si attende un buon pubblico per sostenere i ragazzi della palla ovale casalese!

Ricerca in corso...