Torna 'Nerostellati' il magazine ufficiale del Casale Fbc

On line il primo numero, curato del responsabile della comunicazione Maurizio Barberis. E' consultabile anche cliccando il link presente sul nostro sito, nella colonna di destra

CASALE MONFERRATO

Torna dopo un anno e mezza di assenza (l'ultimo numero era uscito il 7 maggio 2018),a disposizione di tutti i tifosi, 'Nerostellati' il magazine ufficiale del Casale Fbc curato da Maurizio Barberis – attivissimo responsabile della comunicazione che, per il nostro portale, cura la seguitissima rubrica 'Il venerdì della Stella' – dedicata a tutto il mondo che gravita attorno al glorioso club cittadino.

Le novità è data dalla cadenza (non più setttimanale, ma mensile),per il resto la qualità è immutata: e per questo campionato 'Nerostellati' sarà facilmente consultabile anche partendo da Casale News, cliccando sul banner qui accanto, nella colonna di destra.

Questo il link: https://www.casalefbc.it/index.asp?pagina=22&articolo=682&t=Personaggi%20in%20cerca%20d%27autore

Il primo numero s'intitola, parafrasando Luigi Pirandello, 'Personaggi in cerca d'autore', in quanto “gli interpreti del girone A sono ancora alla ricerca dell'ispirazione per scrivere l'ultimo atto della commedia”.

C'è poi l'editorale con una doveroso omaggio a Gianni Turino, cronaca e fotografie delle partite dell'ultimo mese, statistiche, un ampio spazio dedicato al Settore Giovanile e tanto altro.

Insomma una pubblicazione che nessun tifoso nerostellato può perdere!

Ricerca in corso...