Il commento di mister Francesco Buglio dopo il bel successo di ieri pomeriggio con il Chieri: “Abbiamo battuto una grande squadra, i ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo limitato il Chieri nei suoi punti di forza. Abbiamo preparato la partita nei minimi particolari, perchè i particolari fanno la differenza: loro sono organizzatissimi, è lo stesso gruppo da quattro anni con lo stesso allenatore, hanno grandi individualità, noi abbiamo bloccato le loro fonti di gioco per fare arrivare palloni sporchi ai tre davanti. Dispiace solo aver preso il gol su quello sbandamento nei quattro minuti di recupero... Ma siamo contenti perché stiamo creando un entusiasmo che la città aspettava da anni”.
Ora l'obiettivo diventa il terzo posto? “No, come detto fin dall'inizio l'obiettivo resta la parte sinistra della classifica, dobbiamo preparare partita per partita e da lunedì pensare già alla partita di mercoledì, a Borgaro Torinese”.
E Testardi? “Testardi non è mai entrato nel gruppo, andrà da un'altra parte e spero che avrà fortuna. Noi ce abbiamo fatto di utto per inserirlo nel gruppo”.