(Francesco Baeli e Stefano Hu Huiguo durante la diretta Instagram di sabato pomeriggio)
Dopo la loro presenza allo stadio Natal Palli domenica scorsa, in occasione della partita con la Fezzanese, Francesco Aldo Baeli ha tenuto oggi pomeriggio, sabato 12 novembre, una diretta Instagram assieme all'amico Stefano Hu Huiguo (titolare della Yoyo Nails Spa, azienda del settore dell'estetica con una serie di saloni di bellezza dislocati in tutta Torino) per chiarire le loro intenzioni sull'acquisto del Casale Fbc. Ad ascoltarli tifosi e anche qualche giocatore.
Francesco Baeli e Hu Huiguo - che domani saranno a Legnano, per la difficile partita dei nerostellati in Lombardia - annunciano il timing dell'operazione: martedì, a Novara, un incontro con investitori milanesi potenzialmente interessati ad entrare nella cordata per rilevare il club, poi mercoledì l'incontro con Francesco Paolo Console per definire il possibile passaggio di proprietà della società nerostellata. Il "closing". nelle intenzioni di Baeli e Hu Huiguo, dovrebbe arrivare la settimana successiva, negli ultimi dieci giorni di novembre.
Per quanto riguarda gli obiettivi innanzitutto ripianare la situazione debitoria, la rosa subirà delle modifiche (poiché i costi attuali sono obiettivamente sovradimensionati) per puntare a raggiungere i play off: "Vogliamo fare bene e riporate il Casale dove merita", assicurano Baeli e Hu Huiguo.