Nella seconda partita post diaspora il Casale Fbc dei giovani cede 3-0 a Pinerolo. Stesso risultato di domenica scorsa, quando davanti c'era la "corazzata" Sanremese, e davvero non si può nienti a questi giovanissimi che onorano la maglia nerostellata in una situazione difficilissima, in una categoria che non è la loro contro avversari di un altro livello.
Rispetto a sette giorni fa la squadra era ancora più rimaneggiata perché in settimana ha perso Diagne, finito al Derthona, e Rancati, trasferito, alla Castanese. Per dare un'idea: oggi in campo, nell'undici iniziale, c'erano due 2002, un 2003, un 2004 e ben sette 2005. Chiaro che contro una prima squadra c'è poco da fare e infatti il Pinerolo ha messo in cassaforte il risultato con la doppietta di Constantino nel primo tempo e il sigillo nel finale di Ciliberto.
Prossimo appuntamento, sperando in qualche notizia positiva in settimana, al Natal Palli con il Chisola.
PINEROLO - CASALE FBC 3-0
Pinerolo: Faccioli, Ciletta, Utieyn, Ozara, Gjura, Tonini, Amansour, Sangiorgi, Constantino, Galasso, Maio. A disp.: Bonissoni, Viretto, Ambrogio, Ferrato, Andretta, Campra, Dedominici, Campagna, Ciliberto. All.: Rignanese.
Casale Fbc: Dosio, Baldè, Zoboli, Lanza, Barbagiovanni, Vicini, Malpassotu, Varallo, Cipollone, Miceli, Kemayou. A disp.: Martinotti, Sandrone, Boscolo, Sanna, Parisi, Capodaglio.
Arbitro: Caruso di Viterbo.
Assistenti: Vora di Como e Riganò di Chiari.
Reti: 17'pt e 31'pt Costantino, 46'st Ciliberto.