Casale Fbc: Maurizio Barberis torna ad essere il responsabile della comunicazione

Il suo commento: 'Ringrazio i presidenti Lino Gaffeo e Giuseppino Coppo, per me è un ritorno a casa'

CASALE MONFERRATO

Un gradito ritorno al Casale Fbc: da lunedì 1 luglio Maurizio Barberis torna ad essere il responsabile della comunicazione del club nerostellato.

“Lino Gaffeo e Giuseppino Coppo – si legge nel comunicato ufficiale della società – nel porgere il proprio personale benvenuto in seno alla grande famiglia nerostellata, formulano a Maurizio Barberis i migliori auguri di buon lavoro al servizio dell'Fbc Casale, dei suoi dirigenti e collaboratori, degli sponsor, e dei tanti sostenitori del nostro ambizioso sodalizio. Nel contempo, l'Fbc Casale desidera porgere i più sentiti ringraziamenti al gruppo di lavoro che ha ben operato nella stagione appena conclusa, formulando loro i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni”.

Raggiunto telefonicamente Barberis non nasconde la propria soddisfazione e la propria emozione: "Che dire; sono sinceramente emozionato e contento. Desidero ringraziare Lino Gafffeo e Giuseppino Coppo per l'opportunità che mi offrono. Torno a Casale che ho imparato ad amare fino considerarla la mia seconda casa, visto che l'ho vissuta per tre stagioni; sono contento anche perchè potrò tornare a lavorare con persone cui voglio bene e con cui ho instaurato un rapporto che va al di là della semplice condivisione dei valori del Casale. Adesso non mi resta altro da fare se non concentrarmi sul lavoro per dare a questa società unica il modesto contributo".

Ricerca in corso...