Come promesso quando la scorsa stagione assunse la presidenza della Fortitudo Fo, il presidente Gianmario Bogliolo continua nella strada di migliorare il servizio sportivo offerto dalla società per i ragazzi/e (nati dal 2017 al 2011) del Monferrato e non solo, organizzando un camp di due settimane a partire dal 23 giugno al 5 luglio, con la presenza e direzione tecnica di due ex giocatori di serie A e attualmente affermati tecnici.
Parliamo di calciatori con oltre 300 presenze in serie A: Antonino Asta e Franco Semioli che condurranno un camp presso l'impianto di Ticineto, coadiuvati da altri tecnici qualificati.
"Abbiamo voluto come società offrire un servizio di alta qualità ad un costo calmierato": queste le parole del responsabile organizzativo del settore giovanile Gianmario Turco nel presentare il Camp.
Questa non sarà l'unica iniziativa della Fortitudo, ne seguiranno altre per migliorare una società già affermata nella zona.
Già da oggi sono aperte le iscrizioni, per informazioni si può contattare direttamente la società a questi numeri 3395976761 oppure 3472245384.
Aperta anche una casella email dedicata al camp: fortitudocamp@gmail.com