(Nella foto: Alessandro Baj)
Serviva una reazione alla pesantissima sconfitta di Piossasco e la CB Team prontamente si è riscattata pur perdendo al cospetto della capolista Barracuda.
Casalesi privi di Quaroni e sempre a rincorrere una squadra fisicamente e tecnicamente superiore che li ha tenuti con distacchi sempre superiori ai 10 punti fin dall’inizio della gara. La determinazione dei monferrini però non è mai venuta meno e, approfittando delle rotazioni degli ospiti, Botto e compagni si sono rifatti pericolosamente sotto nei 10’ decisivi in cui il distacco è notevolmente scemato grazie a 5 conclusioni da tre quasi consecutive. Purtroppo alcune situazioni di gioco sfavorevoli legate soprattutto a tiri sbagliati hanno agevolato la vittoria di Barracuda che ha comunque dovuto faticare più del previsto per portare a casa i due punti.
A fine match coach Fulgini si è detto orgoglioso della prestazione dei suoi che dovranno arrivare con questo spirito combattivo all’imminente derby contro la Virtus Casale del 4 aprile prossimo.
NOVIPIU' CB TEAM – BARRACUDA BASKET TORINO 60-66
(9-22/21-37/38-53)
CB Team: Canepari 3, Bersano 6, Buzzi F. 14, Vella, Gatti 2, Baj 20, Botto 8, Calvo 7, Maggiore, Quaroni n.e. All. Fulgini/Laborante.
Barracuda: Raciti, Minola 1, Cibin 12, Fucili 8, Perissinotto 18, Campagnolo 6, Zagni 2, Vergnano 2, Marangoni 10, Sava 2, Marra 3, Losana 2. All. Gallino/Trabuio