Cb Team, buona prova con il Cuspo Alessandria

Mattatore dell'incontro è stato Alessandro Sirchia che, con 28 punti ed un ottimo 6 su 9 da tre punti, ha letteralmente annichilito gli avversari

VALENZA

Buona partita disputata a Valenza dalla Cb Team contro il CUS Piemonte Orientale di coach Ponta.

Nonostante le assenze di Salvaneschi e Poletti, i ragazzi di coach Piastra hanno giocato un buon basket nonostante qualche distrazione di troppo in difesa che ha concesso buoni tiri agli avversari; molto meglio sono andati i giochi offensivi che hanno portato ad un ottimo bottino realizzativo.

Mattatore dell'incontro è stato Alessandro Sirchia che, con 28 punti ed un ottimo 6 su 9 da tre punti, ha letteralmente annichilito gli avversari.

Spazio come sempre per tutti sul parquet valenzano, a dimostrazione della buona qualità di tutti i presenti in panchina: solo Renna dopo l’infortunio occorso una decina di giorni fa ( previsto il rientro per gara 2) non è sceso in campo.

Ancora un po' sottotono Scappini e Bertola che pagano la stanchezza di questa lunga stagione, bene Miglietta preciso in attacco.

Prossimi appuntamenti CB saranno il 10 con l’Under 19 eccellenza contro Pegli in gara 2 al Palazzetto e successivamente il 13 alla Leardi per il ritorno col CUS in cui varrà la regola della differenza canestri per accedere alla seconda fase della coppa Piemonte: il vantaggio esterno di +13 accumulato è sicuramente incoraggiante per la Tecpool.

Cus P.O. Alessandria - CB Team Basket Casale 70-83

(19-17, 32-38, 49-55)

Cus Alessandria: Mogni 15, Palmesino 19, Barberis, Riva 20, Grattarola 6, Imarisio 2, Conficoni 2, Mazzoglio 3, Neri 3.All. Ponta/Panati.

CB Team Casale: Miglietta 6, Botto 4, Bertola 10, Renna n.e., Lomele 13, Grossholz 5, Feng 12, Marmonti, Scappini 2, Nicora 3, Sirchia 28. All. Piastra/Fioretti.

Ricerca in corso...