Paolo Marchisio si candida a sindaco di San Giorgio Monferrato

Alla guida della lista civica “Noi con Voi per San Giorgio”: ecco chi fa parte della sua squadra

SAN GIORGIO MONFERRATO

Nella giornata di oggi, martedì 23 aprile, festa di San Giorgio, la lista civica “Noi con Voi per san Giorgio” ha ufficializzato la candidatura alla carica di sindaco di Paolo Marchisio.

Paolo Marchisio è cresciuto e risiede a San Giorgio da 25 anni: adesso in pensione, vuole mettere il suo tempo e l’esperienza maturata in giro per il mondo come dirigente di una multinazionale e vicesindaco di San Giorgio dal 2014 al 2019 per provare, insieme con la squadra di candidati consiglieri e tutti i sangiorgesi che lo vorranno, a migliorare la vita nel paese.

La squadra è composta da persone serie, competenti e responsabili come: Marzia Schillaci, Barbara Zola, Paolo Baviera, Fabio Bilello, Luigi Birocco, Claudio Coppo, Fabio Coppo, Giuseppe Nervo e Gian Mauro Turco.

Presentando la sua candidatura, Marchisio a nome del gruppo ha voluto sottolineare la visione che la sua lista civica si è data: “Abbiamo scelto di impegnarci per acoltare e rispondere, per proporre e sostenere iniziative a favore della comunità, delle famiglie, della scuola, delle associazioni, degli anziani, dei giovani e dei privati che potrebbero migliorare la vita di tutti i Sangiorgesi. Rilanciamo San Giorgio: insieme si può!”

Ricerca in corso...