CLOSE X

Mercoledì 26 giugno il presidente Alberto Cirio presenta la nuova giunta regionale

C'è molta attesa per conoscere quale delega sarà assegnata all'ex sindaco Federico Riboldi: sarà ufficializzata, come pare ormai sicuro, la sanità?

TORINO

(Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio - Foto Consiglio Regionale del Piemonte)

Domani, mercoledì 26 giugno, alle ore 13, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio presenterà i componenti della nuova Giunta regionale.

Fra i casalesi c'è attesa e curiosità per sapere quale ruolo nell'esecutivo regionale avrà l'ex sindaco Federico Riboldi, negli ultimi giorni dato per certo all'assessorato alla Sanità, un ruolo importantissimo e delicato.

Sicuramente un traguardo importante per tutto il territorio. Sono esattamente trent'anni che la città di Casale Monferrato non esprime un assessore regionale: l'ultimo, nel 1994, fu il compianto Paolo Ferraris, a cui furono affidate le deleghe a Bilancio e Finanze, Programmazione economica, Patrimonio, Personale e Organizzazione.

Per chi è interessato l'evento si potrà anche seguire in streaming sul canale YouTube della Regione Piemonte al link https://www.youtube.com/user/LaRegionePiemonte

Ricerca in corso...