Gigliola Fracchia candidata alla Camera per la Lega

La casalese, assessore a Cultura e Istruzione, è quarta nella lista plurinominale: "Credo nell’Italia e credo nel nostro bellissimo Monferrato e del variegato territorio alessandrino"

CASALE MONFERRATO

C'è anche la casalese Gigliola Fracchia, assessore alla Cultura e all'Istruzione del Comune di Casale Monferrato, fra i candidati alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale che comprende le province di Alessandria, Asti e Cuneo.

Fracchia è al quarto posto nella lista guidata da Riccardo Molinari (che è capolista anche in altri collegi),dietro anche a Laura Ravetto (che è candidata anche a Legnano per cui, in caso di elezione, potrebbe lasciare libero il posto) e all'astigiano Adrea Giaccone.

"Credo nei valori della famiglia, della scuola e della cultura - commenta Fracchia -. Credo nell’Italia e credo nel nostro bellissimo Monferrato e del variegato territorio alessandrino. Ringrazio il nostro segretario regionale Riccardo Molinari e tutta la Lega per avermi dato l'opportunità di mettermi in gioco e continuare nel solco lasciato da Rossana Boldi e da Lino Petazzi per rappresentare il nostro territorio". 

Ricerca in corso...