CLOSE X

Federico Riboldi nominato assessore alla Sanità della Regione Piemonte

L'annuncio ufficiale del presidente Alberto Cirio. All'ex sindaco anche le deleghe ai livelli essenziali di assistenza, alla prevenzione e alla sicurezza sanitaria, e all'edilizia sanitaria

TORINO

Federico Riboldi è il nuovo assessore alla Sanità della Regione Piemonte. All'ex sindaco di Casale Monferrato sono state anche attribuite le deleghe ai livelli essenziali di assistenza, alla prevenzione e alla sicurezza sanitaria, e all'edilizia sanitaria.

L'annuncio ufficiale è giunto da parte del presidente Alberto Cirio nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova giunta regionale.

Per Cirio tanti complimenti verso Riboldi, "un uomo di equilibrio, che è stato sindaco e ha governato bene una città importante come Casale Monferrato". "Il suo incarico - proseguito Cirio - è importantissimo e delicato perché riguarda la vita delle persone. Fra i suoi compiti ci sarà quello di restituire il diritto alla salute ai cittadini, di riformare le liste d'attesa ed eseguire il nuovo piano sanitario regionale".

Ricerca in corso...