Aperture sull'arte: a settembre la mostra di Libicocco

Intanto, presso lo spazio espositivo di Zaffiro Serramenti, ultimi giorni per visitare la mostra di Piergiorgio Panelli

CASALE MONFERRATO

Un viaggio, tanti viaggi: dei "Mondi", questo il tema della mostra che Aperture sull'arte inaugurerà il 2 settembre, alla presenza dell'artista, Libicocco, pittore e illustratore di origine toscana, classe 1985, con una buona esperienza europea. Il percorso espositivo offrirà suggestioni molto particolari, evidenziando, oltre alla bravura del pittore, anche la qualità e la varietà delle proposte di Aperture sull'arte.

La galleria intanto ospita ancora - fino al 4 agosto - le opere di Pier Giorgio Panelli, artista versatile e sensibile, molto apprezzato dai visitatori e dalle visitatrici della mostra e protagonista di recente anche di piacevoli momenti di riflessione e confronto nel "salotto" presente nello spazio espositivo di Zaffiro Serramenti.

In attesa della nuova esposizione di settembre, con Libicocco, Aperture sull'arte sta definendo un ricco calendario autunnale: arte visiva, letteratura, tradizioni e musica, nel segno di un'apertura vera al territorio e alle sue tante, belle voci.

Ricerca in corso...