Il compleanno della Pro Loco di San Giorgio Monferrato nel segno della solidarietà

Domenica 8 settembre, dalle 12, nell'ambito di "4 Passi", un pranzo con raccolta fondi a favore di Vitas. Prenotazione entro il 3 settembre

SAN GIORGIO MONFERRATO

In occasione della manifestazione "4 Passi a San Giorgio", la Pro Loco, con il patrocinio del comune, organizza il pranzo benefico per continuare a festeggiare i primi venti anni di attività.

La data è domenica 8 settembre, dalle ore 12. Questa iniziativa rappresenta, oltre ad una semplice festa di compleanno, l’opportunità di fare del bene e mostrare impegno per la nostra comunità e il territorio monferrino. Il pranzo avrà come obiettivo, infatti, quello di raccogliere fondi da destinare all'associazione Vitas di Casale, un ente che da anni offre supporto e sostegno a persone in situazioni di difficoltà, con il lavoro di supporto all’Hospice “Zaccheo” e al centro diurno “Il Giardino di Cicci”.

Per i partecipanti vi sarà possibilità di scelta tra un menù più classico, che include piatti della tradizione monferrina e non solo, e un menù vegetariano, entrambi al costo di 25 euro. Sarà disponibile anche un menù bambini al costo di 10 euro.

"Invitiamo tutta la comunità e gli amici del territorio a partecipare a questo evento speciale per condividere un momento di convivialità e solidarietà. Ogni gesto conta e il ricavato contribuirà a migliorare la vita di coloro che hanno bisogno di aiuto", spiegano dalla Pro Loco.

Per informazioni e prenotazioni, entro e non oltre martedì 3 settembre, contattare i numeri 3409923603 (Alessandro) e 3338153141 (Mirko),anche tramite Whatsapp.

Ricerca in corso...