'Flag Mii': la nuova app di allerta e informazione del Comune di Trino

L'amministrazione invita pertanto i cittadini a registrarsi sul portale e inserire correttamente i dati di contatto, in modo tale da poter essere raggiunti tempestivamente dalle comunicazioni

TRINO

Da questa estate il Comune e la Protezione Civile di Trino si sono dotati di un nuovo sistema di allertamento e informazione verso i cittadini: Nowtice.

È un sistema molto semplice e accessibile a tutti. Per i più tecnologici è possibile scaricare l’app gratuita FlagMii dal proprio store oppure è possibile registrarsi sul portale attraverso il link che trovi sul sito web del Comune di Trino (tutti i link sono in calce a questo articolo).

Una volta registrati sarà possibile selezionare la modalità con la quale rimanere in contatto con il Comune per ricevere in modo tempestivo gli aggiornamenti di allertamento, tramite Sms o in alternativa ricevere un messaggio vocale.

Il Comune di Trino invita pertanto i cittadini a registrarsi sul portale e inserire correttamente i dati di contatto in modo tale da poter essere raggiunti tempestivamente dalle comunicazioni.

Per qualsiasi chiarimento o delucidazione è possibile recarsi in Comune per ritirare il depliant informativo con le istruzioni per l’uso o telefonare per ricevere assistenza in fase di iscrizione.

“La tecnologia – spiegano dal Comune di Trino – ci permette di essere più efficaci e raggiungere il maggior numero di cittadini ed informarli tempestivamente in caso di allertamento. Anche così, pensiamo ad una Trino e Robella più sicure e quindi migliori”.

Ecco i link per il Download App:

1. FlagMii per AppStore: https://apps.apple.com/it/app/flagmii/id658216360

2.  FlagMii per Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=regola.flagmii&hl=it

Ecco il link per la registrazione sul sito: https://publicalerts.nowtice.it/Account/LoginRegister

Ricerca in corso...