Pro Loco di San Giorgio Monferrato: ecco il nuovo direttivo

Alessandro Demaria confermato alla presidenza. Il prossimo appuntamento sarà “Al dì d’la Festa”, tre sere di musica, cibo e divertimento presso il Centro Sportivo dal 26 al 28 luglio

SAN GIORGIO MONFERRATO

Martedì 18 giugno 2024, presso la sede legale dell’Associazione Pro Loco San Giorgio, si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2024-2027.

Alla presidenza dell’associazione si conferma Alessandro Demaria, che con il continuo supporto della squadra del direttivo e dei volontari, è riuscito a risollevare l’associazione dopo il duro periodo pandemico.

Nel nuovo direttivo sono presenti i seguenti consiglieri: Mirko Rainieri (vicepresidente),Eddy Furlan (vicepresidente),Martina Gasdi (segretario),Gianna Miglietta (tesoriere),Elisa Buttiero (consigliere),Giuseppe Giachino (consigliere),Luca Incorvaia (consigliere),Diego Lupano (consigliere),Angelo Prendin (consigliere),Simona Scati (consigliere),Gian Luca Zanatta (consigliere).

Sono inoltre stati eletti i seguenti consiglieri come rappresentanti delle realtà associative e comunali di San Giorgio Monferrato: Paolo Baviera (consigliere in rappresentanza dell’amministrazione comunale),Leonardo Bilello (consigliere in rappresentanza dell’amministrazione comunale),Renato Buso (consigliere in rappresentanza del Circolo ARCI),Simone Fantin (consigliere in rappresentanza della Biblioteca Civica),Giorgio Rainieri (consigliere in rappresentanza del Gruppo Alpini).

Commentano dalla Pro Loco: "Molto lavoro è stato fatto in questi tre anni per il paese di San Giorgio, e siamo pronti a fare ancora meglio nel prossimo triennio, abbiamo tante idee per rilanciare il paese dal punto di vista turistico e culturale, in sinergia con tutte le realtà associative presenti sul territorio, ma soprattutto per creare una situazione di accoglienza e benessere per tutti gli avventori delle nostre manifestazioni, in special modo le famiglie, i giovani e gli anziani".

Nel ventesimo anno di attività dell’associazione, il prossimo appuntamento sarà il tradizionale “Al dì d’la Festa”, tre sere di musica, cibo e divertimento presso il Centro Sportivo di San Giorgio Monferrato, i giorni 26-27-28 luglio. Proprio per per celebrare l’importante traguardo è stato indetto il concorso fotografico “04-24 San Giorgio in Vent’Anni”, il cui vincitore sarà premiato proprio sabato 27 luglio durante la festa.  

Ricerca in corso...